Edilizia industriale e direzionale
Per la realizzazione di edifici industriali si devono tener in considerazione gli aspetti architettonici, estetici ed economici. La loro combinazione ottimale può essere raggiunta attraverso un’attenta pianificazione e progettazione dell’opera progetto, con il coinvolgimento della committenza.
L’attenzione che l’Azienda pone nella realizzazione e nel controllo delle lavorazioni porta ad una struttura di alta qualità, studiata nei minimi dettagli che mira alla soddisfazione delle aspettative del cliente e del suo business. La qualità è garantita dall’innovazione dei processi e dei materiali che si traduce in una maggiore economicità, funzionalità e sostenibilità degli edifici e nella possibilità di offrire soluzioni all’avanguardia per un cliente sempre più esigente.
A tale scopo, la Stradaioli offre un servizio “chiavi in mano”, potendo contare sull’esperienza e sulle competenze dei propri dipendenti e collaboratori. Partendo dalla pianificazione sino ad arrivare al collaudo, il committente sarà seguito ed ascoltato dai nostri tecnici in ogni fase, per rispondere tempestivamente e puntualmente ad ogni sua richiesta e garantire, così, la sua piena soddisfazione.
L’impegno della Stradaioli nella costruzioni di immobili industriali si è tradotto negli anni nella:
- costruzione “chiavi in mano” (compresi i piazzali e le aree di manovra degli automezzi) del Deposito “G.S. Supermercati Carrefour” in località, Santa Palomba nel Comune di Roma;
- realizzazione di una piattaforma logistica di 8.000 mq. sita in Aprilia (LT) Strada del Passo;
- costruzione di un Deposito Merci in Aprilia di 12.000 mq. – SS 148 Pontina;
- costruzione dello Stabilimento di Produzione di 6000 mq. sito in Via delle Valli nel Comune di Aprilia;
- Costruzione di un centro servizi ed uffici (comprese tutte le opere di urbanizzazione (strade e parcheggi) esterne al fabbricato) per circa 4.000 mq nel Comune di Genzano di Roma.