Edilizia ospedaliera
L’Edilizia Ospedaliera e Sanitaria, sia pubblica che privata, costituisce un settore strategico con una elevata qualità realizzativa riconosciuta da più parti.
La Stradaioli è attiva negli appalti pubblici ed ha sviluppato uno specifico know-how nella progettazione e realizzazione di ospedali pubblici e privati, cliniche e case di cura nonché nella riqualificazione ed ammodernamento di strutture già esistenti, ad elevata concentrazione di tecnologia, quali i dipartimenti dell’immagine, i blocchi operatori, terapie intensive e radioterapia convenzionale.
Allo scopo di soddisfare le esigenze della committenza, l’Azienda può oggi contare su notevoli capacità organizzative e manageriali, su un alto livello professionale del suo personale, nonché su un elevato numero di mezzi ed attrezzature di avanguardia che rendono possibile portare a termine contemporaneamente più commesse.
Tra le opere di edilizia ospedaliera, realizzate nel corso degli anni, si ricordano, tra le altre:
- lavori di ristrutturazione e riconversione (comprese le aree esterne adibite a piazzali e parcheggi) in RSA, Centro Alzheimer e Centro Dialisi dell’Ospedale S. Maria Immacolata di Guidonia Montecelio (RM);
- costruzione di una Residenza Sanitaria Assistita di 120 posti letto in Aprilia (LT).